Wednesday 22 July 2009

Sunxy guerriera sopraffina...


Uno sparo. Una notizia, sei qua. Milioni di propositi vanno in fumo, fioretti e prese di coscienza svaniscono nell'assoluta brevita' di una parola. Le tue ali hanno fatto ritorno in questa grigia valle, sei tornato a posare il tuo Io tra i miei pensieri, sento il tuo odore, vicino ed inaferrabile. Una bomba nella mia stupidita' quotidiana, una pallottola affilata in quella che era diventata la mia sterile routine. Non ce la faccio ad ignorare la presenza, anche se non cambia nulla non riesco ad affrontare con serenita' le mie occupazioni quotidiane.

Di nuovo, non sono io la mia priorita', non e' la mia vita ad avere la meglio su di te.

Stanotte, olio di gomito e costruiro' una nuova armatura, sto pensando di farla in titanio, dicono sia molto resistente. Un'armatura che mi isoli da te e mi faccia tornare a me. Metallo pesante che mi salvi dal mondo.

No comments: