Wednesday 21 October 2009

Sulla riva del fiume Tamigi, mi sono seduta ed ho pianto


Sulla riva del fiume Tamigi, mi sono seduta ed ho pianto. Ho versato tutte le lacrime del mondo, le mie e quelle altrui, quelle amare di dolore e quelle dolci d’allegria. Mi sono seduta ed ho nascosto la testa tra le braccia. Ho pianto fino ad avere un’emicrania, fino ad impazzire.
Poi mi sono bloccata ed ho ringraziato. Ho ringraziato di poter vivere questi abissi di tristezza, altrimenti sarei una sciocca felice, ed ho ringraziato di poter avere i miei momenti di iper-superficialità, se no sarei una depressa senza scampo.
Mi sono bloccata ed ho ringraziato. Negli estremi sta il mio equilibrio.

1 comment:

Anonymous said...

I am really loving the theme/design of your site.
Do you ever run into any browser compatibility problems?
A small number of my blog visitors have complained about my website not
operating correctly in Explorer but looks great in Chrome.

Do you have any recommendations to help fix this issue?


Here is my blog post :: dragon story hack tool