Monday 7 November 2011

HOPE&REMORSE


mi rendo conto

in questo preciso istante

che Venerdì

è

fottutamente

lontano...


ma


come


diavolo

mi è venuto in mente di stare via una settimana?

la Toscana è lontana da Londra,

il Galles meno, ma sempre comunque lontano ...


e io non ci sono
e poi tu torni,
e poi torno io
e non ci sei tu ...





ci sono i messaggi, ma non la tua voce,
non le tue mani,
non il tuo odore...
traducevo serena
e poi,
di botto,
s'è ficcato il tuo pensiero nella mia mente..


rispondi, ti prego, rispondi immediatamente
non lasciare che la distanza
dia adito ai miei pensieri neri...






Immagine meravigliosa, dal web.

3 comments:

Unknown said...

Libero è il pensiero...fà che si concentri su chi ami...la distanza verrà meno...sereno iniziar del giorno..
dandelìon

Tandoori said...

bisogna andare alla ricerca degli allineamenti...
senza ansie...
solo con un po' di fiatone...

Vale said...

capisco come ti senti...dai, passerà!