Sunday 16 November 2014

Non scrivo su questo blog da mesi.

Le cose sono cambiate, dentro e fuori.

E' cambiata la mia vita: le feste l'alcool e tutto il resto sono stati poco a poco rimpiazzati dalle mie piante, dallo yoga, dal pane fatto in casa e gli olii essenziali.

Un essere sempre in mutamento.

Ho fatto un incidente che, per quanto piccolo possa essere stato, mi ha fatto pensare

Ed anche la mia creativita' sta assumendo nuove forme, scrivo meno, molto meno. Non so se e' perche' non ne ho il tempo, o se ho bisogno di prendere le distanze e magari creare un nuovo stile, qualcosa con meno "blood and coffins" per citare Roddy Lumsden.

Vedro', per ora cerco di non farmi prendere dal panico, la poesia e' il percorso di una vita, quindi ne accetto tanto le vette quanto gli abissi.

Nel frattempo, penso e respiro.

Namaste

Sunshine



6 comments:

Serena S. Madhouse said...

Ciao Sunshy!
Mi dispiace per l'incidente, tanto...
Ma sono contenta di ritrovarti qui, diversa, o forse arricchita...
Anch'io ho nuove abitudini, dopo un periodo di delusioni a catena..
anch'io ho preso a fare yoga (power yoga) e ora sto facendo le cure termali a San Giuliano, dopo 2 mesi di problemi di salute..
E se parliamo di scrittura... ho preso le distanze anch'io, per troppe disillusioni, ma la cosa che mi manca di più è disegnare, una parte di me non può più esprimersi, e cerco il meglio che posso di non farla soffocare..

Tandoori said...

Siam qui.
Con rinnovato affetto.
Come rinnovata sei tu.

Vale said...

Ehi babe
anch'io ho lasciato da parte la poesia...
di sicuro quando torneremo a scrivere avremo molto da dire :D

Besos

Sunshine said...

che bello vedere che malgrado sia mancata da molto, gli amici sempre tornano!

Grazie!!!!!!

Serena S. Madhouse said...

;))) e se no che amici saremmo?!

Irene Speretta said...

Sunshine, il tempo cambia le cose per molti, la consapevolezza e la poesia sono per pochi. Saranno passati anni da che non ci siamo più commentate, come te avevo un blog che da mesi ho abbandonato. Come te, ho rimpiazzato vecchie passioni con delle nuove, un vecchio blog con uno nuovo che rappresenta la nuova me. Il vecchio di te però non lo cancellare, sii fiera di aver saputo ridirezionare il sangue e il sesso, l'importante è mantenere lo stesso livello di intensità in ogni cosa che facciamo. Baci. Ire