Wednesday 10 June 2009

RED LINE..


Che voglia di prendere a calci la mia vita, di sputarci sopra.

Vorrei che qualcuno mi spaccasse la faccia, sono curiosa di sapere se sarebbe possibile sentire un maggiore dolore.

Anche oggi, prima di uscire, mi sono mascherata. Avevo voglia di convincere il mondo che vale la pena perdere del tempo con me.
Ce l'ho fatta, ho attirato l'attenzione di tutti, come sempre. Tutto bene, a parte un piccolo, infinitesimale dettaglio:
nessuna traccia di te.

L'unica persona che avrebbe dovuto fare capolino nella mia vita, ha anche oggi deciso di rimanere nel suo guscio e dimenticarsi di me.




Ho sbagliato tutto, un'altra volta.
Un altro giorno se ne e' andato, stando talmente male da non poter muovere un dito.
Fumo il mio sigaro,
seduta,
scrivo,
mi alzo,
dipingo un po',
mi siedo,
scrivo.
Sputo malessere.
Per non soffocare.

PIC BY ANDREA BALDUCCI FROMhttp://www.flickr.com/photos/bubaldu (starring Marcello Selo : http://www.myspace.com/dustinsidesante)

2 comments:

ribolle53 said...

tempo fa ho scattato una foto ad una donna che fumava il sigaro ,la cercherò dovrebbe essere in diapositiva ad una festa a massabovi imperia Papy

Sunshine said...

ok papino, mi piacerebbe avedere qs foto per poterla aggiungere al post!!
bacio