Tuesday 4 August 2009

INSOSPETTATA SORPRESA.

Ho stampato la tua lettera, l'ho letta 30, forse 300 volte. Croce e delizia. Piacere sapere che anche tu ami il mio corpo, dolore sapere che il nostro noi non ha futuro. Pensavo d'averti cancellato ed invece solo aspetto il momento in cui ti rivedro', sperando che tornerai ad avere quella tranquillita' interiore necessaria per amare qualcuno.

Non sei capitato per caso nella mia vita. Sei una guida. Mi hai indicato pezzi di realta' da me dimenticati, sei venuto ad aiutarmi quando ero persa, e forse a farmi perdere ancor piu'. Sei arrivato per dirmi che ne vale la pena, che devo provare ad essere cio' che voglio, che sono la regina del mio destino. Sei importante e non ti permettero' di uscire dalla mia vita con la stessa rapidita' con cui vi sei entrato, insospettata sorpresa.

2 comments:

Sunshine said...
This comment has been removed by the author.
Sunshine said...

Es muy bonita también la espera cuando se hace con tanto amor...disfruta de ella...
Cuanto me hubiere gustado compartirla contigo!