Saturday 16 February 2013

SUNSHINE BLOG

da Serena madhouse 
mi e' stato conferito il premio 
SUNSHINE AWARD 
(adattissimo al mio nome!!!)

Come da regola, dedico un post al concorso, cioe' questo,
taggo 12 blog che amo e rispondo alle domande.

Colore preferito: ROSSO e NERO

Animale preferito: ORNITORINCO

Drink analcolico preferito: NON NE HO, BEVO SOLO COCKTAIL ALCOLICI, SE NO ACQUA O THE

Passione: LEGGERE e SCRIVERE

Numero preferito:  NON CE L'HO, MA GLI ANNI DISPARI MI PORTANO SFIGA (E INFATTI QUEST NON E' STATO FIN'ORA UN BUON ANNO)

Facebook o Twitter?:  FACEBOOK

Preferisci ricevere o fare regali?: RICEVERNE

Modello/a preferiti: MACHISSENEFREGA

Giorno preferito: NON CE L'HO

Fiore preferito: GIRASOLE, TULIPANO NERO, LAVANDA, PAPAVERO

Ed  ora i miei 12 blog!  

12 comments:

giardigno65 said...

GRAZIE !

Serena S. Madhouse said...

Wow! grazieee per il premio e la citazione!!!
che bello!

Fog said...

grazie sun:)

Anonymous said...

Grazie ^_^ <3

Emme K Erre said...

Grazie millissime del premio Sunshine!
Sei sempre dolcissima :)

Ji. said...

grazie :* (io passo sempre in differita eh :D)

Lisa said...

grazie sunshine! tu sei consapevole che l'ultima volta in cui mi hanno dato un premio il risultato è stata un'autointervista demente? ;)

Marina said...

Sunshine sei carinissima a ricordarti del mio blog anche se non lo calcolo per settimane :')

Melinda said...

Grazie mille Susnhine!
Posso rispondere direttamente qui? :D

Colore preferito: era il blu, ma ultimamente mi sto fissando col pink :D

Animale preferito: gatto

Drink analcolico preferito: coca cola

Passione: serial americani

Numero preferito: 17

Facebook o Twitter?: Facebook

Preferisci ricevere o fare regali?: Riceverne

Modello/a preferiti: Chi?

Giorno preferito: NON CE L'HOmercoledì/sabato

Fiore preferito: bocca di leone

Sunshine said...

grazie a tutti voi, per cio' che scrivete e per la vostra fedelta'!
XXXX

Tra cenere e terra said...

Ho letto la tua intervista...strano sentire la tua voce. Molto interessante. Ti abbraccio.

Tra cenere e terra said...

Ps: mi sono accorto di aver scritto ho letta la tua intervista...ma ti rendi conto? Ah, la forza dell'abitudine...