Si lo so.
Lo so che ieri notte ero incazzatissima.
È stata un po’ una ferita all’orgoglio, per me che sono abituata a non chiedere. Solo ad avere. Mi sono sentita rifiutata. E senza dubbio quel pesante stato alcolico ha contibuito ad esasperare il rancore.
Ma oggi, ripensandoci, mi sono rallegrata di come sono andate le cose. Sono stata felice di non aver fatto ciò che faccio sempre: bruciare le tappe. E lo so che anch’io ti piaccio, non è questo il punto. Non è una questione d’essere ricambiati o meno.
È una questione di ritmi e punti di vista, di modi di vivere la vita.
Io sono abituata a vivere gli avvenimenti con una tale fretta!!
Quando mi sono svegliata, sono stata contenta di aver aperto gli occhi nel mio letto, sola, invece che assieme a te. Ultimamente, ogni volta che esco, mi capita di risvegliarmi con qualcuno, conosciuto o no.
E non è sempre una piacevole sensazione, lo garantisco.
Non so se ci rivedremo presto, forse no. Forse passeranno dei mesi. Però so che abbiamo seminato qualcosa invece di bruciarlo. Perché sono stati i tuoi tempi a vincere, i tempi di chi sa aspettare, di chi sa godersi le cose, e non i miei ritmi di chi vuole tutto e subito per consumarlo ben in fretta e poi gettarlo via. L’ultima volta che ho aspettato i ritmi di qualcuno, tra noi si è creato qualcosa che aveva realmente senso e molto bello. Ed infatti sta continuando ancor ora.
Quindi, per quanto sia rimasta delusa sul momento, sono convinta che le cose siano andate come dovevano andare. è come tornare indietro nel tempo, allo stato adolescente, quando una persona ti piaceva per mesi, o addirittura per anni. Ed aspettavi ed aspettavi e nessuno dei due faceva mai niente perché accadesse qualcosa. È divertente, a pensarci bene, una novità per me che scelgo ed utilizzo persone alla velocità della luce. Entra un uomo nella mia vita per essere poi velocemente sostituito da un altro.
Con te, invece, si è creata una sorta di magia...
Ora ho qualcosa a cui pensare con aria un po’ sognante durante il giorno, aspettando il momento in cui ci rivedremo....
No comments:
Post a Comment